Saldatrice per lastre ST

st

Macchina Saldatrice per lastre Wegener Modello ST

L'ultima stella nata nella ricerca delle macchine saldatrici testa a testa della Wegener International, brilla per mezzo della sua alta qualità e caratteristiche di facile operazioni di controllo. Come avviene sempre per la Wegener International, la costruzione del modello ST saldatrice testa a testa, è basata su di una struttura di macchina in acciaio pesante saldato con precisi tavoli di saldatura.

La costruzione dei tavoli di saldatura garantisce precisione delle saldature testa a testa senza disallineamento anche con un utilizzo continuo della macchina al massimo della sua capacità. Il disegno dei tavoli di saldatura, comprovato e brevettato sono requisiti ideali per assicurare la qualità nella saldatura secondo i codici DVS 2208.

Inclusi nella macchina base c'è un controllo Siemens S7 - 200 PLC con pannello touch screen da 5.7 pollici. L'operatore può inserire i parametri di materiale e specifici disegni , pressioni, tempi e temperature in un display di facile comprensione/utilizzo. Con queste caratteristiche tutto quello che deve fare l'operatore è soltanto inserire i dati di lunghezza lastra, spessore e selezionare un materiale standard dal menù. In questo modo la macchina calcolerà automaticamente e imposterà tutto il necessario rispettando dei tempi, pressioni e temperature.