Saldatrice manuale per lastre PSM 10/15/20

PSM 1_

La nuova generazione di macchine della serie WIDOS PSM è stata sviluppata con lo scopo di soddisfare la sempre più elevata richiesta nel campo della saldatura delle lastre dei più comuni termoplastici e soprattutto dei nuovi panelli “alveolari” in PPH e HDPE.

La costruzione base delle macchine ha origine dalla nostra saldatrice prodotta di serie WIDOS 2500 che ha dimostrato più volte il suo valore nel passato; i tavoli della macchina sono spostati manualmente grazie ad un piccolo ingranaggio e una molla potente applica la pressione di saldatura per l'unione (realizzato idraulicamente nella WIDOS PSM 20)
Per un bloccaggio sicuro delle lastre utilizziamo un sistema innovativo con assi filettati che sono in grado di applicare la più forte potenza di bloccaggio anche nella versione della macchina più piccola. E’ disponibile una versione pneumatica.

L'elemento riscaldante che non serve a piegare è rivestito con materiale anti aderente ed esattamente regolato con compensazione per una possibile deformazione dovuta al calore.

pdfScarica la scheda tecnica delle saldatrici PSM 10/15/20