Widos 5000 WS CNC

Saldatrice tubi da laboratorio Widos 5000 cnc

Macchina saldatrice da officina servo guidata per la saldatura testa a testa con termoelemento di tubi in PE, PP, PVDF e PVC da DE 160 fino a DE 500 e per un razionale fabbricazione di raccordi per es. gomiti, pezzi a T e a croce della miglior qualità. 

La macchina è montata su una struttura base estremamente solida e resistente alla torsione ed ha due tavoli mobili che scorrono su unità guida precise ad alta capacità di sostegno. La guida del tavolo permettendo forze di controllo precise in movimenti scorrevoli è costruita in modo ideale rispetto alle necessità della lavorazione della plastica. I cuscinetti a sfera dei tavoli permettono un sostegno solido dell’elemento riscaldante e della pialla. Entrambi sono ritratti pneumaticamente tra gli strumenti base di bloccaggio per mezzo di guide lineari di elevata qualità e rispondono alle più alte richieste della domanda sulla qualità e vita utile.

Il termo elemento con rivestimento anti aderente con cavo di connessione e speciale spina, spia di controllo per un monitoraggio ad intervalli regolari dell'esatta distribuzione della temperatura e una lunga vita utile. La regolazione elettronica della temperatura e il monitoraggio secondo le DVS 2208 è incluso nel controllo CNC; per connessione all'unità di controllo. La pialla elettrica con guida a catena in cabina chiusa con elevata resistenza alla torsione è stata ottimizzata nelle prestazioni di taglio con movimento scorrevole.

pdfScarica la scheda tecnica della Widos 5000 WS CNC