News

NEWS FAKUMA 2017 #2

IMG 1533 per titolo news più piccola piccola

La fiera internazionale per la lavorazione delle materie plastiche grazie a TEC B ci ha portatato novità per quanto riguarda la saldatura a ultrasuoni con un nuovo sistema di saldatura di continuo molto più compatto per saldature che necessitano di poca energia e danno massima resa.

Altra novità è nell'ambito della micosaldatura, con un nuovo sistema portatile da 65 KH che si impugna come una pistola, ideale per la saldatua di extension dei capelli o dei microfilamenti.

newsletter

La fiera internazionale per la lavorazione delle materie plastiche FAKUMA 2017 ci ha portato novità anche per quanto riguarda la saldatura a ultrasuoni.

Nel suo stand la ditta TEC-B ha presentato il nuovo sistema di saldatura in continuo di di diametro 70mm e 10mm di largezza, il fratello minore del sistema esistente. Molto più compatto per saldature che necessitano di poca energia e danno massima resa. Ideale per saldare fil d'imballaggio. Riducendo il diametro del sonotrodotutto l'insieme risulta più compatto e il prezzo più piccolo!

 IMG 1533 Copiapiccola
 Altra novità è nell'ambito della microsaldatura. Un nuovo sistema portatile da 65 KH, che si impugna come una pistola. Questo pratico sistema è l'ideale per la saldatura di extension di capelli o dei microfilamenti.
 IMG 1529 Copiapiccola
 Uno strumento semplice da usare che non necessita di particolare preparazione dell'operatore. Ergonomico e leggero rende possibile lavorare in tutta libertà di movimento grazie ad un moto molto flessibile. Per variare il diametro della saldaturao la tipologia di guarnizioneè sufficiente sostituire il sonotrodo ed il supporto "incudine" con poche viti e con una sola chiave.