Inline Weld 6200

6200

  • Testa di saldatura laser da integrare in linee di produzione
  • Interfaccia ProfiNet per l’integrazione a industria 4.0
  • Investimento al alta efficacia
  • Laser classe 1 dopo l’integrazione
  • Compatto ed economico

Potente, efficiente e compatto

La serie di macchine Inline Weld  di LPKF sono usate con successo in moltissime linee di produzione in tutto il mondo. La Inline Weld 6200 è la prima di una nuova generazione di macchine con un imbattibile rapporto prezzo-prestazione. La saldatura laser diventerà più attraente anche per altre applicazioni.  

Descrizione

La nuova serie di macchine Inline Weld di LPKF per la saldatura laser di materie plastiche è direttamente e facilmente integrabile nelle linee di produzione un vasto spettro di settori produttivi: il modulo ha bisogno di piccolo spazio per la testa, e tutte le funzioni rilevanti per il processo sono incluse nel sistema integrato. Il collegamento usa interfacce elettriche e meccaniche.

La nuova generazione di sistemi integrati vanta un nuovo layout e non soltanto nella estetica. Sono stati ridotti i costi ed implementato un sistema prono al uso componenti di ultima generazione.  

L’aria di saldatura fino a 100 x 100 mm. Durante l’esercizio il laser è in classe 1, viene stipulata una clausola a tale proposito. Inoltre la tecnologia per la chiusura dei pezzi, il supporto con i cilindri ei vari componenti sono muniti di sensori di sicurezza. Questo semplifica la istallazione in linee di produzione in conformità alle EN-ISO 11553.

Un potente sistema laser ha bisogno di un potente software. The inline Weld 6200 è fornito con il software LKF CAM ProSet, per la un settaggio semplice e veloce di contorno di saldatura.  

L’interfaccia ProfiNet permette la connessione al sistema di gestione del cliente (MES).

La Inline Weld 6200 riceve i dati di processo e conferisce i dati di tempo distanza di collasso per un controllo e certificazione di qualità. Tutti i dati di processo sono facilmente registrabili e controllabili da remoto. E’ disponibile anche un BOX d’interfaccia LPKF per istallare la macchina ed usarla come standalon dopo il collegamento alla linea. 

La Inline Weld 6200 è idonea anche per una alta rotazione di articoli diversi in line di alta produttività.