Azienda

La nostra Storia

Affidabilità, qualità e competenza

Ottobre 1993 abbiamo venduto il nostro primo estrusore WEGENER modello WEG 322. D’allora la prima società ad essere rappresentata da noi è stata la WEGENER con i suoi estrusori e saldatori ad aria calda per poi seguire con le macchine per la saldatura e per la piegatura delle lastre. Poco dopo, abbiamo iniziato i primi contatti con la WIDOS per proporre le macchine speciali per la saldatura di pezzi speciali.

Negli anni 2000 abbiamo consolidato il lavoro fatto con la società WEGENER vendendo le prime macchine saldatrici per grossi spessori. In seguito anche con WIDOS abbiamo cominciato a fare le prime macchine speciali per la saldatura di “sifoni” per il settore idraulico, e le prime macchine per la saldatura di PVDF usando la tecnologia dei “raggi infrarossi”.

Settembre 2009 abbiamo creato la “W.W.M.” WEGENER, WIDOS, MOLINARI con l’obiettivo di dare assistenza tecnica ai nostri  numerosi clienti e consolidare la presenza di questi due marchi storici tedeschi sul territorio.

Gennaio 2011 apertura della nuova sede, 300 Mq. distribuiti fra: area espositiva, magazzino ricambi, laboratorio riparazioni, uffici commerciali ed amministrativi, ed una sala riunione da usare anche per corsi e seminari.

Novembre 2011 Stiamo crescendo! E’ iniziata la collaborazione con Paneltim;  W.W.M.  è distributore  ufficiale per l’Italia.

Febbraio 2014 Un nuovo grande partner per la saldatura laser: siamo distributori ufficiali per l'Italia dei prodotti LPKF.

Gennaio 2017 due nuove società hanno scelto W.W.M. per la distribuzione delle loro macchine, CODEMA piegatrici e lucidatrici per PMMA,PC,PVC, ABS e altri termoplastici. E la società Svizzera TEC-B con i suoi sistemi di saldatura ad ultrasuoni.

Missione:
Dare al mercato italiano un punto di riferimento per le tecnologie nella saldatura delle materie plastiche. Offrire assistenza tecnica nella definizione e nella ricerca della tecnologia più adatta alle necessità dei nostri clienti.

Partners

WWM è partner italiana ufficiale di alcuni dei principali gruppi internazionali nel capo della saldatura di materie plastiche.
Forniamo tutta la gamma di saldatori ad aria calda, estrusori, saldatrici e piegatrici per lastre, e macchine speciali Wegener, con assistenza ricambi e riparazione di tutti i macchinari.
Nel settore idraulica gestiamo tutta la gamma di saldatrici e seghe per tubi, macchine speciali per tubi, filtri, e profili di tutti i tipi con ricambi e riparazione di tutti i macchinari Widos.
Nel campo della saldatura laser forniamo i macchinari, pezzi di ricambio e assistenza per i saldatori LPKF
WWMolinari è rivenditore autorizzato Paneltim, produttore di semilavorato alveolare, leggero, strutturale facilmente saldabile per costruzioni di contenitori di liquidi, aria e gas.

logo wegener plastic processing technology
New Widos Logo
logo lpkf laser welding
logo TEC B
CODEMA Logo
logo Formula ELogo PRINZ 1

 

Servizi

Formazione: WWM sostenitrice della formazione per la crescita di operatori altamente specializzati, organizza corsi di formazione, certificazioni codice DVS e  consulenza tecnica 
I corsi sono  effettuati sia nella nostra sede che, a richiesta, presso la propria azienda.

Tra i servizi offerti da WWM troviamo il noleggio di macchine da cantiere per periodi più o meno prolungati a seconda delle specifiche richieste del cliente ed assistenza per i nostri prodotti eseguita da personale altamente qualificato.

 

Contatti

Sede legale e operativa: W.W.M. di Molinari David Pietro snc & C.
Via Paraiso, 28
36015 Schio (VI) Italia
Tel +39 0445 19 22 111 
Fax +39 0445 51 75 22
www.wwmolinari.it
Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Amministrativo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.